Post in evidenza

negozio esoterico online

negozio esoterico online negozio esoterico online negozio esoterico online per comprare un buon rituale negozio esoteric...

esistono le fatture d’amore online

esistono le fatture d’amore 



esistono le fatture d’amore 



esistono le fatture d’amore  e meglio che questo concetto sia chiaro, anche se molti sono ancora diffidenti è meglio chiarirsi le idee

Le fatture d’amore esistono, a questa domanda che molti ancora oggi si pongono possiamo rispondere che queste esistono e sono anche molto diffuse.

Chiariamo alcuni concetti sul fatto che le fatture d’amore esistono
Il termine “fattura” significa che mediante la rappresentazione del “soggetto” da colpire mediante un oggetto si può operare su questo a distanza. Ma in quale modo e con quali forze ? Sostanzialmente esistono due “modus operandi” : il primo è quello di utilizzare “forze ed energie con poteri preternaturali “, il secondo è utilizzare “forze del pensiero” che in alcuni soggetti ( rarissimi per nostra fortuna ) riescono a sprigionare.

Le fatture d’amore esistono, spieghiamo come vengono utilizzate
Quasi tutti noi crediamo nello spirito, nella sua sopravvivenza dopo la morte, e la maggioranza di noi crede nella divisione, che può apparire anche grossolana, in “spiriti buoni” e “spiriti cattivi”.
Ed ereditiamo dalla religione cristiana e cattolica i concetti e le idee che ci siano “angeli”,

sostanzialmente spiriti purissimi al servizio di Dio e del bene degli uomini, e “demoni”, spiriti che tentano di nuocere agli uomini in tutti i modi possibili e che si oppone a Dio stesso e che, nella realtà , sono degli “angeli decaduti” ma che hanno conservato intatto tutto il loro “potere preternaturale” in quanto angeli.

L’uomo è stato dotato da Dio di “libero arbitrio”, ovvero della completa e assoluta libertà di scegliere tra quello che può essere classificato come “bene” e come “male”.

fatture d’amore

Questo libero arbitrio concorre a tutte le scelte umane : ovviamente gli “angeli” cercheranno di “orientare” l’uomo alle scelte buone, i “demoni” cercheranno di orientare l’uomo a quelle “negative”.

A questo punto occorre brevemente spiegare il perchè di tutto questo : perchè i demoni , che si sono ribellati a Dio, desiderano dimostrare a Dio stesso che gli uomini hanno scelto , come loro, la ribellione a Lui.

Ovviamente non pretendiamo, ne sarebbe il caso, di fare qui un trattato di teologia : ci basti sapere che i “demoni” concorrono a tutto ciò che per l’uomo può rappresentare una scelta negativa e non disdegnano di utilizzare i loro poteri preternaturali per ottenere lo scopo.

Ora torniamo, pur se brevemente, sull’argomento “libero arbitrio” : ognuno di noi ne è dotato e consegue le sue scelte proprio in base a questo.

Prendiamo l’esempio di una coppia : entrambi hanno scelto “liberamente” di stare insieme per un pezzo di vita e si relazionano tra di loro.

Ma contestualmente è anche vero che, proprio usufruendo della libertà di scelta, uno dei due può disimpegnarsi dal rapporto e terminare una relazione.

Fatture d’amore di unione e di separazione

Esistono due tipi di “fatture” o “magie” d’amore : quelle di unione e quelle di separazione.
Si intuisce subito, e qui non serve spiegarlo, che entrambe sono negazioni del “libero arbitrio”, ovvero tentano ( perchè non è detto che ci riescano ) di intaccare la libertà dell’individuo e di “forzare” le sue scelte.

Ora i primi “negatori” della libertà dell’uomo sono proprio i demoni : non è dunque difficile immaginare che cerchino di aiutare chiunque cerchi di privare di tale libero arbitrio un qualsiasi uomo.

Ovviamente i demoni hanno , giusto per scimmiottare Dio, oseremmo dire una propria “liturgia”, proprie “orazioni” ( formule ) , riti ( rituali ) e così via.

Ma nella realtà i demoni , per cogliere come si suol dire “due piccioni con una fava” , tentano di “guadagnare” alla loro causa non solo il malcapitato nei confronti del quale è diretto il rituale o fattura, ma anche colui che lo fa operare.

Perchè ? Semplice : chi ordina il rituale o la fattura cerca di privare l’altro del suo “libero arbitrio”, quindi cerca di “violare” un dono di Dio, di conseguenza si pone in opposizione a Dio stesso.

E non c’è ragione di amore che tenga : che amore è se alla fine si cerca di legare a se una persona che non lo desidera più, o separare una persona da un altra con cui è felice solo per averlo per sè ?

Le fatture d’amore esistono e comportano dei disturbi

Le fatture d’amore esistono e comportano dei disturbi in chi le riceve, disturbi che quasi sempre iniziano con un improvviso allontanamento dal “religioso”, che vanno spesso a concludersi con una vera e propria

avversione per il sacro, oppure manifestandosi con improvvisi stati di salute “indecifrabili” che vanno da improvvisi cerchi alla testa , ad altrettanti improvvisi conati di vomito, stati di depressione che si alternano a stati di euforia.

Ma uno dei “sintomi” che maggiore certezza offre è la comparsa improvvisa in uno dei due partner o in entrambi di “chiaroveggenza” che da la netta impressione di sapere in anticipo quello che sta per accadere o anche più semplicemente prevedere anche sugli altri eventi che di li a poco effettivamente accadranno.

Conclusioni

Le fatture d’amore esistono e lo abbiamo spiegato, ma per essere certi di essere stati attaccati da esse è meglio rivolgersi ad esperti del settore in modo da avere un risultato positivo….sempre . Per tutte le info clicca sul link negozio esoterico online