fatture d’amore voodoo
fatture d'amore voodoo
fatture d’amore con rito voodoo sono considerate le piu forti in assoluto e proprio per questo vanno richieste solo in casi specifici
Il rito vodoo ha una sinistra fama, da un lato è noto per essere il rituale d’amore tra i più potenti mai conosciuti, dall’altro può essere usato per maledire una persona e/o per provocarne la morte, o ancora per infliggerle grandi sofferenze. Risultano molto efficaci anche i rituali voodoo per separare due persone, o semplicemente di separazione. Chiaro che questi rientrano tutti nei riti vudù per fare del male con la magia nera.
La domanda che molti si pongono è: questi rituali voodoo funzionano davvero? Sono efficaci? Iniziamo col dire che le pratiche che intervengono sull’energia, allo scopo di plasmarla a piacimento, non funzionano se alla base non c’è un terreno adatto su cui lavorare.
Ad esempio, se parliamo del rito voodoo per fare innamorare una persona e legarla a noi, difficilmente il nostro rito voodoo avrà effetto se, di base, quella persona per noi non prova nulla, a stento ci conosce o non aveva un minimo di inclinazione pregressa nei nostri riguardi.
Detto questo, se volete legare a voi una persona d’amore ardente, i riti voodoo sono senz’altro i più potenti ed efficaci, e se il terreno su cui impianterete il seme è quello favorevole, senza dubbio il rito voodoo attecchirà. Il rito voodoo per far innamorare rappresenta spesso quella parte del vudù buono, legato al culto della natura.
Cosa è un rito voodoo
I riti voodoo sono un modo particolare per comunicare con i Loa, spiriti potenti, per guadagnarne il favore e ottenere, in cambio amore.Celebre è l’uso, durante i rituali voodoo, di una bambola (dagida) di cera o di pezza, che ha le sembianze della “vittima” se il rituale è d’amore essa verrà accarezzata e coccolata.
Durante il rito voodoo, lo stregone insieme ad altri stregoni iniziati al culto vudun si uniscono in forme di preghiera, non è facile spiegare come si fanno i riti voodoo perchè spesso per le persone normali è impossibile assistere (c’è una certa segretezza).
Lo stregone ripete continuamente frasi e formule magiche, spesso in forma di canto e musica, che servono a portare a buon fine il rito con la supervisione dei Loa, spiriti voodoo.
Rito voodoo per far innamorare
La tradizione voodoo dichiara esplicitamente che a far funzionare i riti voodoo sono soltanto gli specialisti del settore.Pertanto, è sconsigliabile praticare la ritualistica voodoo a casa propria, o da soli. Spesso, il rituale d’amore voodoo prevede indumenti e/o oggetti personali appartenuti alla “vittima” (capelli, foto).