rituali per la fortuna online
rituali per la fortuna online
rituali esoterici per la fortuna i capi saldi della magia bianca, per vincere al gioco, eventi fortunati, per guadagnare in modo facile del denaro o avere maggiore fortuna
I rituali esoterici per la fortuna hanno origini antiche, le prime forme di rituale per la fortuna risalgono ai riti pagani atti ad aver un buon raccolto.
Questi rituali per la fortuna vanno organizzati di giovedì, perché è quello il giorno in cui si gode dell’influsso di Giove, pianeta dell’abbondanza.
rituali per la fortuna
L’ora magica sarebbe da calcolare per ciascuna persona, però è prassi proporre il rituale dalle 11 alle 13, oppure dalle 14 alle 15, mentre non deve essere eseguito al calare del sole o di notte.
Prima di iniziare concentratevi molto con qualche esercizio di meditazione, solo quando la mente sarà sgombra potrete iniziare il rituale, sono piccole cose, semplici, ma per funzionare devono essere gestite con precisione e determinazione. Fate il rituale della fortuna da soli senza rumori e in una stanza in penombra.
Cosa serve per i rituali esoterici della fortuna
Per eseguire i rituali esoterici per la fortuna bisogna essere in possesso dei seguenti materiali: 7 candele colorate di giallo, 7 chicchi di mais o 7
spighe di grano, 7 monete di rame, una piccola pergamena naturale, benzoino, un pezzo di seta gialla ed in più massima concentrazione.
Come vanno svolti i rituali esoterici per la fortuna
Preparate con cura avanti a voi ogni cosa, accendete l’incenso e poi si cominciate a scrivere il vostro nome secondo le regole rituali sulla pergamena.Scrivete con inchiostro o con una matita in grafite, qualsiasi colore. Arrotolate poi la pergamena stretta e lasciatela nel tavolo di lavoro.
Una volta fatto cominciate ad accendere le candele pronunciando per ognuna l’orazione a Giove in senso orario, la disposizione sarà casuale ma sempre in cerchio, da destra verso sinistra facendo attenzione alla stabilità della candela stessa.
la fortuna online
Quando avete terminato di accendere le candele, con l’ultima candela che avete acceso fate fuoco sul pezzo di pergamena contenente il vostro
nome, e lasciate che le ceneri cadano sul lavoro, al centro del cerchio dovrete mettere le monete e il grano, contenute dal pezzo di seta gialla.
Lasciate bruciare le candele per il tempo che sarà necessario, meglio fare uso di candele che finiscono di bruciare entro un’ora.
Il rituale termina proprio quando le candele sono consumate, allora attendete il giorno seguente e liberatevi del materiale residuo, mentre potrete tenere il grano e le monete racchiuse dalla seta gialla nel vostro comodino o dentro l’armadio della camera in cui dormite, questi oggetti hanno
valore di talismano in un certo senso.
Il rituale della fortuna si attiverà dalla settimana successiva e si può ripetere solo una volta per stagione, quindi non più di quattro volte l’anno.
per altro visita il sito a questo link negozio esoterico online