fatture d’amore a distanza
fatture d’amore a distanza
fatture d’amore a distanza con magia nera sono malefici richiesti per colpire una persona che non corrisponde il nostro amore seppur sia lontana
Le fatture d’amore a distanza sono malefici richiesti e operati per amore, quando passione e desideri non corrisposti creano un tormento insopportabile.
Lo scopo di una fattura d’amore distanza è quello di creare sofferenza sulla persona colpita, affinché questa non possa fare a meno di stare vicino a un’altra persona indicata nel rituale.
Si operano fatture d’amore potenti ed efficaci in magia nera che funzionano a distanza e con risultati molto più forti dei rituali di magia rossa.
Non vanno confuse con i legamenti d’amore dai quali si distinguono per le finalità, i sintomi e le conseguenze previste.
Le fatture d’amore a distanza in magia nera non servono a fortificare un sentimento esistente o a sollecitare l’amore in una persona perché non agiscono a livello sentimentale, sono invece indirizzate a procurare malessere sulla vittima se questa si rifiuta di condividere un rapporto con il committente.
Come fare fatture d’amore a distanza
Esistono vari tipi di fatture d’amore a distanza, antiche e di tradizione più recente, tra le più conosciute ci sono quelle con il sangue mestruale, con i capelli, con il limone, con le candele, con fotografia, di San Cipriano, di Sant’Elena, di Sant’Antonio e di Santa Marta.Esistono poi altre categorie di fatture tipiche della magia nera africana e del vudù, della macumba brasiliana, della magia nera tunisina e marocchina, di quella thailandese e delle Antille, oltre alle fatture di origine siciliana che esistono da tempo immemorabile.
L’oggetto che generalmente richiama alla mente una fattura d’amore a distanza è un feticcio di argilla, modellato con le sembianze della vittima e nel quale può essere anche inserito materiale organico come capelli, unghie, peli, sudore, saliva e sperma. Il feticcio viene poi attivato con i dati anagrafici del bersaglio della fattura e viene recitata una formula per evocare una o più entità.
Le fatture d’amore a distanza indissolubili non richiedono nessun materiale organico, si utilizzano tecniche particolari che permettono di lavorare a distanza con i soli dati anagrafici e le fotografie.
E’ sconsigliato assolutamente il fai da te perché non funziona e può ritorcersi contro di voi, essendo indispensabile una lunga esperienza nel controllare le potenti entità evocate che solo un team di esperti può avere.
Quando richiedere fatture d’amore a distanza
Bisogna effettuare fatture d’amore a distanza in casi particolari, cioè quando nell’altra persona c’è la completa assenza di sentimento e il rifiuto assoluto nei confronti del committente, ma anche quando volete far tornare una persona ai vostri piedi chiedendovi scusa per la sofferenza che vi ha procurato.
Una fattura d’amore a distanza ha lo scopo di piegare la volontà della vittima secondo i desideri di chi la richiede, nel caso del feticcio ciò avviene conficcando dei chiodi nella testa, nel cuore e negli organi sessuali.
I tempi delle fatture d’amore a distanza
I tempi delle fatture d’amore a distanza sono veloci e solitamente è possibile arrivare a un risultato positivo nell’arco di un paio di settimane.Tempistiche così rapide sono spesso irrinunciabili per chi non può davvero fare a meno di una persona e si trova in un forte stato di prostrazione psicologica.
Chi cerca tempi brevi e risultati in pochi giorni deve prendere quindi in considerazione la magia nera, indispensabile per provare a ottenere a tutti i costi quello che con la magia rossa non sarebbe fattibile.
Conclusioni
Abbiamo già riportato che è assolutamente sconsigliato effettuare fatture a distanza da soli, quindi rivolgiti ad un vero professionista del settore che con la sua esperienza nel controllare le potenti entità evocate può portare ad avere un risultato positivo….sempre.Per tutte le info clicca sul link negozio esoterico online
fatture d’amore a distanza con magia nera