rituale per eliminare negativita magia
rituale per eliminare negativita magia
eliminare negativita di magia bianca
Il rituale per eliminare negativita di magia bianca va effettuato con la stessa magia e molte persone sono vogliose di sapere come poterlo effettuare
Il rituale per eliminare fatture di magia bianca è l’unico sistema per ripulirsi e scacciare via le malignità che qualche persona ti ha lanciato attraverso una fattura.
Per poter svolgere questo rituale la cosa migliore è sempre rivolgersi ad un esperto della materia ma è anche possibile farlo da soli seguendo questa guida.
Come effettuare il rituale per eliminare negativita di magia bianca
Il rituale per eliminare negativita di magia bianca va eseguito esclusivamente in una domenica in cui la luna è calante e prima di andare a dormire.
negativita di magia
Il primo passo che devi compiere è quello di accendere 13 candele bianche nel tuo bagno e poi riempire la vasca con acqua molto calda, certo non così calda da non poter entrare in vasca questo sia chiaro.
Mentre la vasca si sta riempendo con l’acqua devi versare una tazza di sale marino naturale, un cucchiaio di salvia fresca o secca fa lo stesso, un cucchiaio di lavanda e per finire uno di camomilla.
Una volta che la vasca è piena devi aspettare che il miscuglio di erbe si sciolga ed intanto inginocchiarti nudo davanti alla vasca ripetendo questo rituale: “cosa è stato è stato, che ora sia disfatto, che la luce della luna piena pulisca e purifichi la mia anima da ogni macchia e contaminazione, che faccia tornare indietro ogni dolorosa fattura, che tolga da me ogni maleficio.
Come entro in questo spazio consacrato
Dopo aver detto il rituale entra nella vasca e attendi che le erbe facciano il loro dovere per purificarti.Con le mani prendi dell’acqua e versala sul tuo capo, ogni volta che lo fai devi ripetere questa frase: “accetta le mie scuse per ciò che è stato fatto, disperdi la fattura con la luce del giorno”.
Devi restare nella vasca fino a quando l’acqua non diventi fredda, a qual punto lascia che la vasca si svuoti e sciacquati con acqua “pulita”.
Esci dalla vasca, spegni le candele senza soffiarci sopra e vai tranquillamente a dormire, che al risveglio la negativita di magia bianca sarà sparita del tutto.
si consiglia sempre prima di effettuare un rituale del genere di contattare un buon operatore per consigli utili al nostro problema. grazie
per info cliccare sul link negozio esoterico online