incantesimi d’amore fai da te
incantesimi d'amore fai da te
incantesimi d’amore fai da te esistono e sono davvero innumerevoli, in questa guida ne illustreremo alcuni molto facili
Eseguire incantesimi d’amore fai da te è possibile ed in giro ne troverete una marea. In questa piccola guida vi diremo come eseguirne alcuni molto facili.
Incantesimi d’amore fai da te, come eseguirli
Con una candela rossa accesa, scrivere con inchiostro rosso su un foglietto che poi va piegato in due il nome della persona amata e bruciarlo recitando alcuni versi di Magia.
Gettare poi la cenere del foglio in acqua che scorre . Se vi è la possibilità gettarlo in fiume altrimenti anche nel bagno. Mai buttare qualcosa di bruciato nell’immondizia.
Va eseguito dal tramonto a mezzanotte solo se la luna è crescente.
Incantesimi d’amore fai da te, un altro esempio
Acquistate un vaso di terracotta e riempitelo di terra. Piantateci un bulbo di giacinto pronunciando il nome dell’amato. Mettete la foto dell’amato nelle vicinanze della pianta e indirizzategli intensi pensieri d’amore. Tutte le mattine e tutte le sere innaffiate la pianta recitando alcuni versi di Magia Rossa.
Mentre si esegue questa operazione, e anche nel resto del giorno ,concentratevi più volte su chi volete attrarre e fermatevi il più possibile accanto al vaso. Quando spunteranno i primi fiori vedrete il risultato dell’incantesimo.
Altri due incantesimi d’amore fai da te
Esistono altri due incantesimi d’amore fai da te semplicissimi che vi illustriamo di seguito.Prendete un piattino di ceramica o di terracotta. Posatevi sopra un pò di cotone idrofilo, bagnatelo di alcool e allargatelo affinchè nel centro possa starci una manciata di sale grosso da cucina e tre foglie di ulivo benedetto.
Se avete la luce della luna sufficente per vedere bene, altrimenti accendete una candela rossa.
Date fuoco al cotone e mentre il tutto brucia pensate intensamente alla persona a cui l’incantesimo è diretto. Rivolgetevi alla luna e chiedetele per tre volte che esaudisca il vostro desiderio.
Lasciate bruciare finchè non si spegne da solo e non preoccupatevi se il sale, scaldandosi, dovesse schizzare intorno.
Quando tutto si è spento, buttatelo dentro il vater e lavate bene il piattino .
Questo incantesimo può servire anche per la salute e va eseguito per almeno sei volte al mese ( per 3 mesi) nei giorni antecedenti la luna piena. Almeno 6 o 9 al mese.
Ed infine si può eseguire questo incantesimo d’amore:
Scrivete con un pennarello rosso il nome dell’amato/a su di un foglio , arrotolatelo e legatelo con un nastrino rosso facendogli un nodo..
Ogni notte, per sette notti, allo stesso orario, inginocchiatevi sul pavimento e fate un altro nodo al nastrino chiamando per tre volte il nome della persona amata e pensando intensamente di formare un nodo intorno al suo cuore.
Quando avrete formato 7 nodi, tenete il fogliettino, così legato, in un posto buio.
Conclusioni
Avete potuto constatare che gli incantesimi d’amore fai da te esistono e possono essere seguiti nelle vostre case, ma per essere certi che questi vengano effettuati nella maniera più appropriata è sempre meglio chiedere consiglio ad esperti del settore in modo da avere un risultato positivo….sempre.Per tutte le info clicca sul link negozio esoterico online