rituali funzionano quasi sempre
rituali funzionano quasi sempre
rituali esoterici funzionano
i rituali esoterici funzionano nella maggior parte dei casi in cui vengono effettuati, questo è un dato certo anche se a volte qualcosa può non andare come si spera
I rituali esoterici funzionano anche se spesso chi muove i primi passi verso questo panorama ha qualche dubbio a riguardo.
Premessa sul perchè i rituali esoterici funzionano
L’importantissima premessa che va fatta è questa: nessun operatore esoterico può dare certezza sulla riuscita dei rituali e questo sia per legge che per tecnica, perchè non ha in suo possesso alcuno strumento per quantificare con esattezza i valori matematici.I rituali esoterici sono infatti basati su rapporti opposti a quelli scientifici e matematici e cioè sulla causa/effetto.
Quando i rituali esoterici funzionano
Fatta la dovuta premessa adesso passiamo a spiegare quando i rituali esoterici funzionano.L’esito positivo del rituale si ottiene quando viene eseguito in modo del tutto corretto dall’operatore, il che vuol dire che lo stesso operatore deve
essere in possesso di tutte le conoscenze tecniche e morali per poter eseguire il rituale, in poche parole ci si deve affidare ad un vero professionista
del campo.
Il rituale esoterico
Un altro modo per far sì che il rituale abbia successo riguarda colui che decide di sottoporsi al rito.Questo vuol dire che durante il lavoro del rituale la persona non deve assolutamente avere atteggiamenti controproducenti che possono minare il successo del rito.
Bisogna quindi che la persona abbia molta pazienza e si affidi completamente alla guida dell’operatore esoterico scelto.
Infine i rituali esoterici funzionano quando la persona che riceve il rituale riesce a percepire il lavoro svolto dall’operatore in modo positivo.
Questo dipende esclusivamente da come viene assorbita l’energia ed al ciclo di interventi che vengono realizzati.
Funzionamento di un rito
Su tale dato nessun professionista può calcolare o ipotizzare l’incidenza che possa avere il tutto.I rituali esoterici funzionano ma non è assolutamente scontato
Come abbiamo già riportato che i rituali esoterici funzionano è certo, molto meno certo è quando ciò accade, per questo un’operatore deve sempre avvertire il richiedente che non esiste alcuna formula magica che porti al successo del rito.
I richiedenti devono essere messi al corrente delle tante variabili che incidono sui rituali, così in caso di fallimento non potranno addossare la colpa all’operatore che ha eseguito il rituale.
Purtroppo anche in questo campo esistono dei ciarlatani che cercano di approfittare della bontà di coloro che richiedono dei rituali esoterici.
Diffidate da chi promette soluzione certa prima bisognerà valutare la fattezza del problema da risolvere
per un ulteriore approfondimento puoi cliccare su questo link negozio esoterico online