fatture d’amore fatte in casa funzionano
fatture d'amore fatte in casa funzionano
fatture d’amore fatte in casa funzionano, sono possibili e molte persone vogliono sapere come poterle eseguire per colpire la persona amata
Le fattore d’amore fatte in casa sono possibili? Se ve lo state chiedendo per fare in modo di legare per sempre a voi una persona, sicuramente per risolvere la questione non state pensando a nessun modo terreno.
Se credete almeno un po’ in qualcosa che va oltre il vostro pensiero e la vostra immaginazione allora avete la chiave per risolvere questo problema.
Sicuramente legare a noi una persona per l’eternità è conveniente e stimolante, ma se l’altra persona non è d’accordo o non crede ad un mondo ultra sensoriale, in che modo possiamo farlo? Molti penseranno che in realtà non c’è alcun modo e si sbagliano, perchè con la magia si può.
Cosa serve per fatture d’amore fatte in casa
Per svolgere fatture d’amore fatte in casa avete bisogno di gelsomini, acqua calda, un contenitore e uno specchio.Il rituale delle fatture d’amore fatte in casa
Mettete i gelsomini in un recipiente abbastanza largo, aggiungete l’acqua calda e mescolate. I gelsomini disciolti nell’acqua emaneranno un gradevole profumo. Inalate quanto più potete questo profumo e fissate la vostra immagine riflessa mentre pronunciate per 6 volte il nome di chi volete legare a voi, seguito dalle parole “stai con me, stai con chi ti ama”.
Questo incantesimo del legamento dell’amore dovrebbe creare una sorta di legame spirituale tra voi e il vostro amato. È importante non distogliere lo sguardo dallo specchio per non creare pensieri negativi, ottenere l’effetto contrario o addirittura annullare l’incantesimo.
Al termine di questa operazione probabilmente vi sentirete un po’ storditi e confusi, ma non preoccupatevi: la vostra anima sta cercando un filo conduttore con l’altra persona.